Il regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Ale piccola jumbi
icon5  view post Posted on 3/5/2008, 21:02






Ciao a tutti!

Sono l'amministratrice del forum (admin) e ho creato questo forum, quindi penso sia necessario mettee qualke regoletta, ma solo per principio, per essere seri nei confronti miei e degli altri membri amici!

1)Chiunque risponde ai sondaggi deve ASSOLUTAMENTE registrarsi e presentarsi :)

2)La presentazione consiste nel dire tutto ciò che volete su di voi, non convine, però lasciare contatti personali, perchè il web non è mai sicuro! :)

3)Chiunque volesse registrarsi o meno o contattarmi può lasciar scritto il proprio contatto nella messaggistica istantanea (nella pagina personale è quella scheda che permette di lasciar messaggi). Io appena potrò cancellerò il messaggio per motivi di privacy vostra e vi contatterò! :D

4)Non è permesso minacciare, insultare... qui avverrà una segnalazione al server di provenienza del "neo-admin" :angry:

5)Per i membri, cercate notizie, foto e tutto ciò ke avete e potete liberamente postarlo. :rolleyes:

6)Postate più che potete e se avete problemi scrivete tutto nella CASELLA DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA. :lol:

7)Tutti i membri (solo membri, quindi REGISTRATI) sono liberi di esprimere tutto ciò che vogliono!!!! tutto tutto!! :woot:

 
Top
0 replies since 3/5/2008, 21:02   175 views
  Share