Intervista nuova nuova!! parla bill...

« Older   Newer »
  Share  
Ale piccola jumbi
view post Posted on 14/6/2008, 14:14




è lunghino, ma buona lettura!!!=)...
leggete è molto bella!


c'è il timore per l'intervento alle corde vocali, che ha fatto annullare la tournèe mondiale dei Tokio Hotel. Ma non è l'unico. In questa intervista-verità, la giovane rockstar parla per la prima volta di amore e di sesso. e di una certezza dolorosa.
"vorrei il grande amore, avere ogni sera nel letto una ragazza divera mi fa orrore"

come si sente?
come uno cui hanno ficcato una barra di metallo in gola, per poi tagliuzzargli le corde vocali con piccola colpi di bisturi. sono proprio contento che sia passata. ma ho ancora paura per la voce e mi sento la coscienza sporca per aver dovuto cancellare i concerti. devo stare in silenzio per 12 giorni. poi avrò quattro settimane di riabilitazione vocale.

partiamo dall' inizio: come è stata la sua infanzia?
ho sofferto moltissimo la separazione dei miei genitori, avevo sette anni. nel nostro primo album c'è una canzone che parla di questo.

il suo patrigno, Gordon Trumper, è un insegnante di chitarra. e il suo vero padre, che cosa fa?
il camionista, vive ad Hannover.

la sua famiglia si è trasferita in un paesino quando lei aveva 8 anni. come ha vissuto questo trasloco?
stavo malissimo. odio abitare in campagna. anche la scuola era terribile. dovevo svegliarmi alle 5.30, per prendere lo scuolabus, e tornavo a casa solo a metà pomeriggio. èstato il periodo peggiore della mia vita.

come hanno reagito gli insegnanti di fronte ai fratelli Kaulitz?
fino alla seconda media io e Tom siamo sempre stati insieme. poi ci hanno separati. e questo mi ha devastato: fino ad allora avevamo condiviso ogni cosa. ma gli insegnanti pensavano che contro noi due non ce l'avrebbero mai fatta. io mi mettevo sempre a urlare e litigare.

ho letto che contestava anche i voti dei compiti i classe...
ho sempre saputo che la scuola non mi sarebbe servita perchè sarei diventato un cantante. gli insegnant mi davano sui nervi. alcuni non volevano salutarmi perchè tenevo i capelli dritti in testa e le unghie laccate di nero. non facevo nulla per piacere, però avevo ottimi voti. e mi piaceva che tutti mi guardassero: la gente doveva parlare di me.

la scuola media l'ha conclusa da poco, per corrispondenza...
si, però so che certe cose, come la matematica, non mi serviranno mai. in terza media avevo lasciato musica: si imparavano solo a memoria le biografie di alcuni tizi. in canto ho sempre avuto brutti voti perchè mi costringevano a interpretare canzoni popolari.

la musica le è servita a sfuggire alla tristezza della provincia?
si. ho sempre pensato di andar via da questo nido di miseria. odio la routine. e con i th ho ciò che voglio. ogni giorno è diverso: uove città, altre persone.

lei e il gruppo siete sempre al centro della curiosità pubblica: ne soffre o ne gode?
da bambino immaginavo che le mie azioni venissero filmate e trasmesse in tutto il mondo. cercavo un'attenzione sconfinata. oggi il mio sogno si è realizzato. e quindi tutto questo non può non piacermi.

quanto conta Tom per lei?
non potrei immaginare la vita senza tom. abbiamo gli stessi pensieri, facciamo gli stessi sogni. naturalmente anche noi litighiamo e magari ci picchiamo: l'anno scorso in una camera d'albergo ci siamo presi a colpi di sedia. ma on serbiamo rancore. sbattiamo la porta, e dopo 10 minuti riprendiamo a parare.

preferisci il bill al naturale o quello truccato?
quello truccato: sono io al 100%

pensa che per mantenersi interessante agli occhi del pubblico dovrà passare attraverso crisi e crolli (magari finti), come altri ex bambini prodigio?
mostrare che si commettono errori non è sbagliato, purchè non sia un'invenzione. ho sempre odiato quei discografici che mi volevano spiegare cme funzionano le cose. consigliare è inutile. nelle nostre prime riunioni con la casa discogafica volevano affibbiarci uno stilista che si sarebbe occupato del nostro aspetto. ma nessuno mi dice come devo vestirmi. limiterebbe la mia libertà. siamo noi a decidere anche su ogni concerto e ogni contratto.

chi può ancora dirle di no?
dal punto di vista lavorativo nessuno. solo i miei migliori amici e la mia famiglia possono ancora dirmi qualcosa.

sua mamma fa ancora il genitore, le detta regole e comportamenti?
mia mamma non ci ha mai veramente educato, ci ha lasciato una libertà totale. i compiti a casa li facevamo se avevamo voglia. con lei andiamo d'accordo come amici. non esiste nulla che non racconterei a mia madre.

e che cosa dice dei suoi capelli?
le sono indifferenti. mi sono tinto i capelli pr la prima volta a 9 anni. erano verdi, azzurri, bianchi e neri. il piercing alle sopricciglia me lo sono fatto a 13 anni. anche allora non era preoccupata.

ai vostri concerti svengono centinaia di ragazzine, e apaiono cartelloni con slogan come "fammi tua sotto il monsone". come si sente sapendo che milioni di ragazze proiettano le loro prime fantasie sessuali su di lei?
non ci penso molto. certo non avremmo mai immaginato che qualcuno potesse tenere in camera u poster con uno di noi. trovo bella l'idea di stare appeso da qualche parte su una parete.

esiste ancora una differenza tra il bill artista e il vero bill?
ci sono un paio di cose che tengo per me. per il resto non esistono grandi differenze. gli ultimi 3 anni sono stati una corsa ininterrotta, non ci siamo mai fermati, non siamo mai stati davvero da soli. anche in tour avevamo le videocamere che ci ronzavano intorno per 24 ore al giorno. ma è quello che ho sempre voluto. e lo devo accettare.

in che cosa non si piace?
mi è molto difficile lasciarmi andare. negli ultimi anni non ho avuto nessun nuovo amico e non mi sono innamorato. quando conosco qualcuno sono molto cauto: ho incontrato troppe persone che mi hanno deluso o hanno raccontato qualche cosa ai giornalisti. se io non fossi così noto, mi sarei probabilmente già innamorato da tempo.

spesso le persone famose si innamorano di altre persone famose...
si, spesso preferisci qualcuno che vive la tua stessa vita e che perciò può capirti. le mie fidanzate invece non hanno mai capito perchè dopo la scuola andavo direttamente in sala prove o perchè nei fine settimana preferissi suonare nei club invece di guardare la tv a casa con loro.

quando si è innamorato l'ultima volta?
3 anni e mezzo fa. non ho trovato il grande amore, non credo che lo si possa trovare. e se capita, capita una volta sola. nella mia situazione dovrei avere davvero moltissima fortuna per trovarlo.

a 18 anni non sarebbe meglio avere una storia dietro l'altra?
io preferirei il grande amore, piuttosto che tante avventure. vorrei dividere il poco tempo che ho con qualcuno di cui possa dire: è la persona giusta.

ha già detto a una ragazza:"ti amo"?
si, ma non lo intendevo davvero. avrei dovuto dire: sono innamorato di te. più cresco, più pretendo seriamente questa differenza.

con ton litigate per le ragazze?
no, ma il nostro primo bacio lo abbiamo dato alla stessa ragazza. tom è stato il primo in assoluto. il giorno dopo lei ha iniziato a baciarmi. lo trovai proprio schifoso: è terribile come ci si ente al primo bacio.

quanti anni avevate?
11. lei 14, ed era già esperta.

a che età tom ha avuto il primo rapporto sessuale?
14 anni, se ricordo bene.

si dice che su fratello sia un vero rubacuori.
lo lascio fare. non so come faccia a prendersi ogni sera una persona diversa. io non ne avrei nessuna voglia. ma in questo siamo sempre stati diversi.

hai già fatto sesso?
vorrei che restasse un segreto.

la meraviglia che alcuni la considerino omosessuale?
no. la maggior parte della gente pensa in base a clichè: trucco più capelli tinti uguale gay. volevo dichiarare ufficialmente che non è vero.

è stato tradito?
no. e anch'io non ho mai tradito.

che cosa non sopportavano le sue fidanzate?
parlo tutto il giorno a voce alta, sempre gesticolando, con mani e piedi. e non lascio parlare gli altri. questo fa incazzare tutti.

e lei si ama?
spesso mi sento insicuro: vorrei scavare una fossa per stendermi dentro, tirare le coperte e restarci un anno. a volte invece sono felice di fare un concerto dietro l'altro: così non mi fermo a riflettere.

se lei non ha tempo, chi si occupa dei piccola problemi quotidiani?
io,sono tremendamente perfezionista. e continuo a peggiorare: tutto deve essere definito nel minimo dettaglio, voglio sapere esattamente cosa mi aspetta. altrimenti divento matto. anche tom soffre per la stessa cosa.

perchè non la si vede mai ballare?
non ballo mai, è una cosa da ragazze.

pensa alla morte?
si, mi immagino il funerale: chi ci sarà, chi piangerà.

che musica dovrebbero suonare?
Magic Dance di David Bowie, dal film Labyrinth. è una canzone allegra e Labyrinth è il mio film preferito.

come si vestirebbe nella tomba?
innero, giubbotto di pelle. il mio ultimo desiderio sarebbe che mi acconciassero i capelli. spero di averlia ancora. se così non fosse, qualcuno mi dovrà assolutamente mettere una parrucca.
 
Top
0 replies since 14/6/2008, 14:14   203 views
  Share